Richiesta intervento hardware - software - sistemistico


Per accedere con il tuo account e compilare la scheda automaticamente CLICCA QUI

Azienda *
Indirizzo
(Comune, Provincia) *
Cognome *
Nome
Telefono *
Tel. Cellulare
Fax
E-mail *
Tipo Intervento *
Software Hardware / Sistemistico Internet
Destinatario

Marco
Sestini

Dino
Fornaciari

Guglielmo
Rossi

Gianfranco
Cutini

Leonello
Parigi

Rita
Benigni

Claudio
Profili

Cristiana
Cartocci

Marco
Fiorenzoni

Vittorio
Lupini

Andrea
Rossi

Genti
Mecaj

Ilaria
Sbragi

Simona
Testi

Giacomo
Caneschi
Descrizione della richiesta intervento *
Modalità *
Presso la ns. sede sopra indicata
In modalità di TELEASSISTENZA
* dati obbligatori
INSTALLAZIONE E CONFIGURAZIONE ESCLUSO

Per i servizi di installazione, configurazione richiesti o altri eventuali non indicati, ma che comportano l'intervento di personale della BYTE elaborazioni presso la sede del Cliente, saranno addebitati i costi in base alla tariffa oraria al momento in vigore:
1)    30,00 EURO di diritto fisso di intervento
2)    62,50 EURO costo orario
Al lordo delle condizioni delle condizioni riservate ai clienti che hanno sottoscritto il "Contratto di assistenza Software/Hardware/Sistemistico".
Il tempo considerato è quello di impegno del personale, ovvero da quando lascia il Centro di Assistenza a quando ne fa ritorno, o per gli interventi in teleassistenza, il tempo intercorso dall'inizio della fase di collegamento in modalità remota fino alla sua conclusione. Frazioni minime di tempo, del lavoro presso il cliente, del viaggio e del lavoro in teleassistenza, vengono considerate la 1/2 ora.
CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

ORDINE: Il presente coupon d'ordine si ritiene impegnativo e vincolante per il Cliente una volta trascorso il termine di 8 giorni dalla sua sottoscrizione senza che il Cliente abbia comunicato, a mezzo raccomandata A.R. inviata a BYTE elaborazioni srl, la propria volontà di revoca.
PAGAMENTO: R.B. 30gg f.m. In caso di ritardato pagamento, per accordo delle parti, sulle somme dovute decorreranno gli interessi di mora al saggio volta per volta vigente a norma dell'art. 5 del D.lgs 09/10/2002 n. 231, maggiorato, come per legge, di sette punti percentuali; tale somma sarà fatturata a parte.
PREZZI: I prezzi dei prodotti / servizi sopra indicati sono modificabili senza preavviso per aumenti superiori al 2% del prezzo di listino.
IVA: Tutti i prezzi si intendono IVA di Legge ESCLUSA.
TRASPORTO: Franco sede BYTE elaborazioni srl. (Per gli ordini pervenuti oltre la data indicata, se presente, saranno addebitati euro 20,00 di trasporto).
CONSEGNA: Indicativa 10 giorni lavorativi o come sopra se diversamente specificato.
RECLAMI: Non si accettano reclami dopo 8 giorni dalla consegna della merce. Eventuali resi dovranno essere preventivamente concordati con la BYTE elaborazioni srl.

1. LICENZA D'USO. I prodotti software oggetto del presente contratto sono concessi in licenza d'uso al CLIENTE ai termini e condizioni praticate dal produttore o dalla BYTE come produttore del software, che il CLIENTE dichiara di conoscere ed accettare.
2. GARANZIA. La BYTE elaborazioni srl garantisce esclusivamente che i prodotti software eseguono le operazioni previste e descritte nelle descrizioni tecniche relative. Qualsiasi eventuale verifica sarà effettuata utilizzando esclusivamente i test predisposti dalla BYTE o dai suoi fornitori. La BYTE garantisce che i dispositivi hardware, all'atto dell'installazione, saranno in regolari condizioni di funzionamento, in conformità con le specifiche tecniche del costruttore. La garanzia fa ad ogni modo carico al produttore del bene come da modalità e termini descritti nelle condizioni generali di vendita del medesimo ed in ogni caso non eccede la garanzia rilasciata dal medesimo, nota ed accettata dal CLIENTE.
3. ESONERO DI RESPONSABILITA'. In deroga a quanto previsto dagli art. 1578 e segg. C.C. la BYTE elaborazioni srl non risponde dei danni derivanti al Cliente da vizi originari o sopravvenuti ai dispositivi, ai prodotti e ai servizi forniti, al loro mancato uso o cattiva conservazione. La BYTE non risponde dei danni diretti od indiretti comunque subiti dal CLIENTE o da terzi in dipendenza dell'acquisto, dall'uso e dal mancato uso dei dispositivi, dei prodotti e dei servizi oggetto della presente vendita. Il CLIENTE è sempre tenuto a disporre della copia di sicurezza aggiornata (backup) dei propri dati. Il CLIENTE rinuncia sin da ora a richiedere il risarcimento per danni, diretti od indiretti di qualsiasi genere derivanti dal presente contratto.
4. INFORMATIVA PER IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI. Ai sensi dell’art. 6 lett. B), E) del Regolamento UE n. 2016/679 le comunichiamo che i suoi dati, conferiti per l’espletamento del presente contratto saranno da noi trattati SENZA IL SUO CONSENSO ESPRESSO, per le seguenti Finalità di Servizio: 1.concludere i contratti per i servizi e i prodotti del Titolare; 2.adempiere agli obblighi precontrattuali, contrattuali e fiscali derivanti da rapporti con Lei in essere; 3.adempiere agli obblighi previsti dalla Legge, da un regolamento, dalla normativa comunitaria o da un ordine dell’Autorità (come ad esempio in materia di antiriciclaggio); 4.esercitare i diritti del Titolare, ad esempio il diritto di difesa in giudizio.Nei casi sopra citati il conferimento dei dati è indispensabile per l’esatta esecuzione di un contratto di cui l’interessato è parte o all’esecuzione di misure precontrattuali adottate su richiesta dello stesso e dunque il mancato conferimento impedisce la conclusione del contratto per i servizi del Titolare. La necessità del conferimento dei dati per l’esecuzione del contratto costituisce la base giuridica del trattamento dei dati a norma dell’art. 6 comma 1 lettere b) e c) del Regolamento UE n. 2016/679. L’informativa completa è visionabile presso il seguente indirizzo web: http://byte.informativagdpr.it. Qualora in possesso delle credenziali potrà esprimere il suo consenso al trattamento dei dati per le finalità del punto 3.B) ed esercitare i suoi diritti di interessato così come riportato al punto 7. della informativa.Titolare del trattamento è: BYTE elaborazioni s.r.l. – Via Romana 129/131 – 52100 Arezzo.
Dichiaro di avere preso conoscenza delle "Condizioni generali di vendita" e delle tariffe orarie sopra riportate

Accetto